RESIDENZA PER ARTISTI
ABITARE
Abitare a Palazzo Atelié è un’esperienza unica: 5 monolocali in cui vivere e lavorare per brevi periodi (massimo un anno), una cucina comune in cui consumare i propri pasti insieme agli altri occupanti, spazi collettivi per esporre le proprie opere. Il costo dell’affitto, trattandosi Associazione senza scopo di lucro, è pari al solo rimborso delle spese. Gli ambienti abitativi, come gli spazi comuni, sono allestiti con materiali di riciclo e decorati con fantasia: un ambiente da fiaba, in cui creare diventa spontaneo.
SEMINARI, CORSI DI FORMAZIONE E WORKSHOP
Palazzo Atelié può ospitare nei locali comuni seminari, corsi di formazione, workshop, focus group, scenario workshop per piccoli gruppi di studenti di ogni età (max 30 persone) o riunioni di progetto di programmi europei e locali.
Risponde all’esigenza di una location che consenta la massima concentrazione sugli obiettivi di lavoro e un ambiente adattabile a varie configurazioni.
ESPOSIZIONI
Un ampio locale esposizioni aperto al pubblico consente di organizzare esposizioni temporanee e di mettere gli artisti a contatto con il pubblico.
ATTIVITÀ PROMOZIONALI
L’Associazione organizza inoltre altre attività finalizzate a promuovere le attività artistiche, l’artigianato artistico e i prodotti del territorio.
Un esempio è la prima edizione del Mercatino di Natale, che si è tenuta dal 1 al 24 dicembre 2018. con la presentazione di opere di vari artigiani
Vai a: Mercatino di natale
Per saperne di più:
Vuoi maggiori informazioni? Scarica il volantino
Se vuoi un preventivo mandaci una mail e ti risponderemo al più presto. L’indirizzo è: palazzoatelie@gmail.com