Gli artisti, pittori che producono opere figurative, creative ed astratte, sono invitati all’ex-tempore di pittura che si terrà il giorno 30 maggio 2021 presso l’Associazione Palazzo Atelié in San Raffaele Cimena Alto, via Maestra 56.
Il ritrovo è fissato alle ore 9:00 all’ingresso del giardino, dove si procederà alla timbratura dei supporti (portati da ciascun artista) e al pagamenti di 20,00 Euro comprensivi di iscrizione a socio sostenitore della Associazione Palazzo Atelié e pubblicazione on line del prodotto ex-tempore.
Espletate queste formalità, l’artista potrà scegliere il luogo dove operare e/o il soggetto della sua opera, che dovrà consegnare a Palazzo entro le ore 16:00.
Alle ore 17:00 si riunirà la Commissione giudicatrice, che alle ore 18:00 pubblicherà i risultati di classifica. Il giudizio della giuria è incontestabile
L’ Associazione Palazzo Atelié, concludendo l’evento alle ore 18:00, assegnerà i seguenti premi ai primi tre classificati:
1° premio – Euro 200,00 + Buono per partecipazione a una mostra collettiva presso Galleria d’arte Ossimoro -Torino
2° premio – Esposizione dell’opera in collettiva a Palazzo Atelié + pubblicazione in catalogo
3° premio – Esposizione opera in collettiva a Palazzo Atelié
Il termine per le iscrizioni, che possono essere effettuate on line, compilando il form che segue, è la mezzanotte del giorno 25 maggio.
In caso di iscrizioni inferiori a 5 partecipanti l’Associazione Palazzo Atelié si riserva di annullare l’evento.
FAQ
D – Partecipando all’extempore dovrò portare con me i miei colori, le mie attrezzature e il mio supporto?
R – Si. Il supporto sarà timbrato all’atto del pagamento della quota, per garantire la correttezza della gara.
D – Qualora non vincessi, è previsto un attestato di partecipazione?
R – Si, avrai un attestato di partecipazione.